Logo
Logo

Iniziativa Housing sociale 2018 – Percorsi di contrasto alla povertà abitativa al Sud

by admin 0 Comments

Pubblicata l’INIZIATIVA HOUSING SOCIALE 2018 – Percorsi di contrasto alla povertà abitativa al Sud promossa da Fondazione con il Sud.

L’obiettivo generale è quello di sostenere proposte ‘esemplari’ che favoriscano, in risposta a bisogni abitativi diffusi e chiaramente individuati, l’accesso di soggetti in condizioni di vulnerabilità ad un alloggio adeguato, e prevedano l’acquisizione da parte dei destinatari, di condizioni di autonomia socio-economica.

Il soggetto responsabile deve essere un’organizzazione senza scopo di lucro (associazione, cooperativa sociale o consorzio sociale, ente ecclesiastico, fondazione, impresa sociale) con sede legale/operativa in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

I partenariati proponenti dovranno prevedere come minimo la partecipazione di altri due soggetti, di cui almeno uno del terzo settore; i soggetti non afferenti al mondo del terzo settore, potranno appartenere a quello delle istituzioni, dell’università, della ricerca e al mondo economico.

Le proposte di progetto, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere compilate e inviate esclusivamente on line, entro la data di scadenza, e non oltre, le ore 13:00 del 13 luglio 2018 attraverso la piattaforma CHÀIROS messa a disposizione dalla Fondazione.

Maggiori informazioni sono contenute nella scheda allegata.

Allegati:

SCHEDA SERVIZIO HOUSING SOCIALE 2018

Contattaci

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *